Trasformatori trifase a raffreddamento naturale e/o forzato in olio minerale con/senza conservatore.
Cabina di Trasformazione in resina 36kV
Trasformatori trifase a raffreddamento naturale e/o forzato in olio minerale con/senza conservatore.
FV effettua progettazione, cablaggio e programmazione di quadri elettrici civili e industriali, garantendo al cliente uno standard qualitativo elevato compatibile con le norme vigenti.
Il cablaggio consiste nella creazione di una rete di cavi capace di collegare le terminazioni e i comando del quadro elettrico con le apparecchiature corrispondenti, per gestire il funzionamento dell’impianto in modo efficiente e rapido.
Partendo dal quadro elettrico, quindi, la rete di cavi raggiungerà le terminazioni nel modo più razionale possibile, adattandosi alle forme e alle caratteristiche della struttura, per un cablaggio più o meno complesso.
Il nostro staff effettua, inoltre cablaggio in rame con cavi in categoria 5-6-6A e 7 per la trasmissione di dati nelle reti di PC.
Per quanto riguarda l’installazione di questo particolare sistema di cablaggio, è necessario seguire rigorose specifiche di installazione, così come applicare direttive internazionali standard per il suo utilizzo.
La progettazione dei quadri elettrici parte dallo studio delle esigenze e dell’attività svolta dal cliente e comprende anche la previsione di eventuali necessità future di ampliamento o di modifica.
Nell’effettuare il cablaggio di quadri elettrici anche l’attenzione a una particolare forma estetica gioca un ruolo determinante. Un armadio dall’aspetto “pulito” con un quadro elettrico ben organizzato, all’internod el quale i componenti sono disposti con ordine e identificati in modo chiaro, risulterà per gli operatori più facile da interpretare, più semplice da modificare in caso di necessità e raramente presenterà dei guasti dovuti a falsi contatti o cavi con isolanti logorati.
FV progetta e realizza quadri elettrici indispensabili per il funzionamento degli impianti elettrici, poichè è attraverso di essi che passa tutta la gestione dell’impianto elettrico.
I quadri elettrici vengono impiegati sia in piccoli che in grandi impianti elettrici; possono essere affiancati da un trasformatore in grado di convertire la corrente in bassa o alta tensione a seconda delle necessità.
Prima di consegnare al cliente il quadro elettrico finito e pronto per l’utilizzo, FV effettua un collaudo volto ad accertarne l’effettivo funzionamento e l’assenza di difetti di costruzione e funzionali.
Per ulteriori informazioni o preventivi personalizzati non esitate a contattare l’aziende di Bergamo, cliccando sul link qui sotto.
Quadro Elettrico fino a 800A ArTuL
Fino a 800A hai a disposizione una serie di quadri sia a parete sia a pavimento, in grado di assicurare un elevato standard di qualità unito alla massima semplicità di scelta e di montaggio.
Dotati di una struttura completamente aperta sui lati, ti permettono di cablare in tutta comodità, con il quadro disposto orizzontalmente su due cavalletti. E, se parliamo di cablaggio, niente semplifica e velocizza meglio del sistema Unifix H o L. creato da ABB per i suoi interruttori modulari e scatolati.
Quadro Elettrico fino a 630A ArTuM
Il massimo di protezione fino a 630A.
I quadri ArTu serie M sono ideali per quadri di distribuzione terminale a parete con interruttori modulari e quadri di distribuzione secondaria a pavimento con interruttori scatolati fino a 630A.
Sono disponibili in tante versioni, per installazione a parete con profondità di 150 e di 200mm e per installazione a pavimento, con profondità 250mm.
Il grado di protezione è ai massimi livelli di mercato, arrivando fino a IP65, merito di una progettazione innovativa e di avanzati sistemi di costruzione.
Quadro Elettrico fino a 4000A ArTuK
Prestazioni elevate? Nessun problema.
I quadri ArTu serie K sono ideali per quadri di distribuzione primaria (tipo Power Center) con interruttori aperti e scatolati ed eventuali segregazioni interne fino alla Forma 4, e per quadri di distribuzione secondaria a pavimento con interruttori scatolati e modulati. La linea ArTu K è costituita da quadri componibili per installazione a pavimento con profondità di 150, 225, 300, 500, 700 e 900mm, con gradi di protezione IP31, IP41 e IP65, il valore più elevato disponibile sul mercato. All’interno dei quadri ArTu serie K, come in tutte le serie della gamma, è possibile installare gli apparecchi ABB con un livello di integrazione ottimale e certificato.
Cabina di Trasformazione in resina 12kV
Trasformatori trifase a raffreddamento naturale e/o forzato in olio minerale con/senza conservatore.
Cabina di Trasformazione in resina 17,5kV
Trasformatori trifase a raffreddamento naturale e/oforzato in olio minerale con/senza conservatore.
Cabina di Trasformazione in resina 24kV
Trasformatori trifase a raffreddamento naturale e/o forzato in olio minerale con/senza conservatore.
Cabina di Trasformazione in resina 36kV
Trasformatori trifase a raffreddamento naturale e/o forzato in olio minerale con/senza conservatore.